Parisi (Ag. FIFA): “De Laurentiis gran politico, Mertens e Koulibaly non sono insostituibili. De Sciglio? Per lui meglio il Napoli che la Juve”

Fabio Parisi, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Crc.

Primo punto all’ordine del giorno l’intervista rilasciata dal presidente De Laurentiis a beiIN Sports, durante la quale si è parlato anche di Higuain: “Bisogna dimenticare la vicenda Higuain, altrimenti il Napoli non farà mai quel passo in più, continuerà a pensare al passato sottraendo energie al futuro. Gli azzurri hanno mostrato di fare benissimo senza Gonzalo, non vedo perché se ne debba continuare a parlare. Se poi è una vicenda personale tra De Laurentiis e il calciatore, allora ne discutano in privato, senza coinvolgere i tifosi“.

Poi, qualche parola su Mertens: “Higuain a dimostrato che nessuno è insostituibile. I tifosi del Napoli ne hanno visto uno insostituibile, Diego Armando Maradona. I matrimoni si fanno in due, Mertens parlerà con la sua famiglia e risolverà i suoi problemi: se dirà di sì, bene; se dirà di no, lo si sostituirà. Detto volgarmente, il presidente si è parato il didietro, perché ha detto che se il belga dovesse andar via sarà colpa della moglie. Lo stesso ha fatto con Koulibaly: se Sarri gli darà il via, potrà andare. Sono parole da gran politico!

Infine, Parisi ha rivolto l’attenzione al mercato, in particolare all’interessamento del Napoli per De Sciglio, emerso nelle ultime ore: “Le strade di De Sciglio e del Milan potrebbero separarsi, questo è un dato di fatto. Molto dipenderà da Ghoulam: se dovesse andar via, De Sciglio potrebbe giocare sicuramente a Napoli, cosa che non è detto che gli accada alla Juve. Ha un’ottima equipe alle spalle che gli saprà consigliare il meglio. Si vedrà”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi (Ag. FIFA): "De Laurentiis gran politico, Mertens e Koulibaly non sono insostituibili. De Sciglio? Per lui meglio il Napoli che la Juve"

Impostazioni privacy