ReLIVE – Insigne ha risposto alle curiosità dei fan: “Con il Napoli ho realizzato il mio sogno, farei una vacanza con Sepe”, poi siparietto con Mertens!

14.25 – Terminata la diretta.

Durante la diretta c’è stato anche il simpatico siparietto con l’ingresso di Mertens che ha “disturbato” Insigne. Con il belga c’erano anche Jorginho e Milik. “Dai sempre fastidio, come sulle punizioni“, scherza Insigne con Mertens. E poi aggiunge: “Ragazzi tranquilli, queste cose nello spogliatoio succedono tutti i giorni“.

SULLA CITTÀ E I TIFOSI – “I tifosi a Napoli fanno sentire a casa pure gli stranieri, figuriamoci un figlio della loro terra con quanto amore viene accolto. Aiutateci sempre e sosteneteci per tagliare insieme traguardi importanti. Napoli per me è la città più bella del mondo. Solo chi vive in questo posto sa cosa significa essere napoletani. Io sto cercando di portare la napoletanità sia in Nazionale che a livello internazionale perché noi meritiamo tanta gioia e non le cattiverie che si dicono su di noi. Napoli merita di stare in capo al Mondo”.

LE TRE PARTITE PIÙ IMPORTANTI – “La finale di Coppa Italia con la Fiorentina con la mia doppietta. L’esordio in A contro il Parma, e per terza dico col Real Madrid”.

IL NUMERO 24 – “24 è il giorno in cui è nata mia moglie, mi sta portando fortuna e lo porto per continuare a fare bene”.

LA PIZZA PREFERITA – “Come si mangia qui non si mangia da nessuna parte, dico la margherita con provola e pepe. Il piatto che cucina spesso mia moglie è orecchiete, broccoli e salsiccia, ma non lo sto mangiando più perché seguo una dieta”.

SACRIFICI FATTI IN PASSATO – “Di sacrifici ne ho fatti tanti. Sin da bimbo andavo a lavorare la mattina e mi allenavo nel pomeriggio. Ma sono fiero e felice dei miei sacrifici perché oggi gioco con la squadra del mio cuore”.

L’ESORDIO CON MAZZARRI – “Fu bellissimo, giocare al San Paolo col Napoli è sempre stato un sogno per me che venivo nel settore giovanile, facevo il raccattapalle da piccolo. Spero anche per voi si possa realizzare questo sogno”.

IL GOL AL BERNABEU – “Tante emozioni, non capita tutti i giorni un gol lì, spero che queste emozioni anche uno di voi possa provarle”.

IL COMPAGNO CON CUI FAREI UNA VACANZA – “Io scherzo un po’ con tutti, mi trovo bene con tutti, spero che anche per loro sia lo stesso. Però se devo farti un nome dico Sepe, che è napoletano come me e che conoscevo già dalle giovanili”.

IL GOL PIÙ BELLO – “Credo quello al Borussia Dortmund su punizione. I più importanti sono quelli realizzati in finale di Coppa Italia”.

LA PASSIONE DA BAMBINO – “Il mio sogno è sempre stato di giocare a calcio. L’ho realizzato e sono molto contento”.

Si comincia.

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, risponderà alle domande che i tifosi gli rivolgeranno sui social all’hashtag #AskLorenzo.

QUI PER IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/1541787369188165/

Home » Copertina Calcio Napoli » ReLIVE - Insigne ha risposto alle curiosità dei fan: "Con il Napoli ho realizzato il mio sogno, farei una vacanza con Sepe", poi siparietto con Mertens!

Impostazioni privacy