Dezi racconta: “Il mio sogno è la serie A con il Napoli. Sarri? In soli sei mesi mi ha fatto migliorare tantissimo”

Jacopo Dezi, centrocampista classe ’92 del Perugia, in prestito dal Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, su Radio Crc.

Sul suo futuro, Dezi ha detto: “Il mio obiettivo è di arrivare a giocare in serie A, non so come finirà quest’anno, ma spero di andare nel massimo campionato col Perugia. Cerco di concentrarmi su questo finale e, poi, all’anno prossimo ci penserò dopo“.

Su un suo possibile ritorno a Napoli, poi, si è così espresso: “Sono diversi anni che vado in giro in prestito, il mio sogno sarebbe quello di tornare al Napoli, ma non sono convinto di riuscirci. Dovrò sicuramente rientrare alla base a fine prestito, ma non ho idea di cosa mi aspetterà dopo. L’importante per me è giocare sempre, al di là di dove. Quindi, andrò dove ci sarà più spazio per me“.

Infine, Dezi ha parlato di Sarri: “Il suo modo di lavorare mi piace molto; nei sei mesi che son stato con lui lo scorso anno ho imparato tanto, e se sono migliorato devo ringraziare anche lui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dezi racconta: "Il mio sogno è la serie A con il Napoli. Sarri? In soli sei mesi mi ha fatto migliorare tantissimo"

Impostazioni privacy