Verso Napoli-Cagliari, disponibili da oggi i biglietti. Prezzi popolari in tutti i settori: curve a 8 euro!

BIGLIETTI NAPOLI CAGLIARI/ Da oggi alle ore 15 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Cagliari anticipo della 35esima giornata di Serie A in programma sabato 6 maggio alle ore 18.

I tagliandi possono essere acquistati nelle abituali ricevitorie autorizzate e sul web.

BIGLIETTI NAPOLI CAGLIARI, I PREZZI:

BIGLIETTI NAPOLI CAGLIARISETTORE Prezzo
Tribuna Posillipo Euro 45
Tribuna Nisida Euro 30
Distinti Euro 20
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 8
Ridotto Tribuna Family: Euro 5

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, è possibile acquistare anche on line.

Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito di Listicket qui.

Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso) e/o Fan- Away(Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

FONTE: SSC Napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » Verso Napoli-Cagliari, disponibili da oggi i biglietti. Prezzi popolari in tutti i settori: curve a 8 euro!

Impostazioni privacy