ESCLUSIVA – Ag. Widmer: “Napoli piazza importante, sarebbe una grande chance. Trasferimento? Ci sono possibilità”

WIDMER AGENTE NAPOLI/ Il Napoli è sempre al lavoro per ricercare i giusti rinforzi da inserire in rosa nella prossima stagione. Il d.s. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno valutando vari profili per potenziare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri. Uno dei ruoli che subirà più cambiamenti è certamente quello dei terzini.

Non è un mistero, infatti, che il futuro di Ghoulam e Maggio sia lontano dalla città partenopea. Questo costringe gli azzurri a dare una decisa accelerata sulle scelte future di mercato. Uno dei calciatori accostati di recente alla società del presidente De Laurentiis è Silvan Widmer, terzino destro classe ’93 in forza all’Udinese. Lo svizzero è stato più volte trattato dal Napoli, e anche per la prossima stagione il suo nome è in cima alla lista di Giuntoli.

WIDMER NAPOLI, PARLA L’AGENTE

WIDMER AGENTE NAPOLIPer saperne di più sul possibile approdo in azzurro di Widmer, la redazione di SpazioNapoli ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Fredy Strasser, che ha confermato i rumors delle ultime ore, aprendo a scenari piuttosto interessanti per il futuro: “È vero, ci sono dei rumors. Diciamo che Napoli, per Silvan, sarebbe una grande chance, una piazza importante“.

Insomma, Widmer è attratto dalla possibilità di giocare nel Napoli. Un trasferimento che l’agente del calciatore svizzero non esclude per nulla. Anzi, a domanda precisa apre alla possibile cessione: “Prossima stagione? Vediamo, ci sono delle possibilità comunque“.

Il procuratore non si sbilancia, come giusto che sia. Però dalle sue parole si può intuire come qualcosa che bolle in pentola ci sia davvero. Widmer potrebbe essere l’innesto giusto per la fascia destra, bravo ad interpretare anche il ruolo di laterale in un centrocampo a 5. Dunque un giocatore bravo soprattutto nella fase di spinta che potrebbe essere utilizzato anche come variante tattica da Maurizio Sarri. Che questa stia la volta giusta per il suo approdo a Napoli?

RIPRODUZIONE RISERVATA
Gennaro Donnarumma

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Ag. Widmer: "Napoli piazza importante, sarebbe una grande chance. Trasferimento? Ci sono possibilità"

Impostazioni privacy