Romario narcisista: “Altro che Messi e Maradona, il più forte di sempre sono io!”

E’ un Romario totalmente fouri dagli schemi quello intervistato ai microfoni di Fox Sport e che si lancia in affermazioni piuttosto rischiose. Il campione del mondo 1994 ha infatti affermato, alla domanda su chi fosse più forte tra Maradona e Messi: “Sono più forte io di entrambi. E’ il mio pensiero e lo dico con molta onestà”.

Poi continuando nell’intervista: “Secondo me ad ora Maradona è più avanti di Messi perché Lionel non ha vinto con l’Argentina. Messi gioca bene con il Barcellona ma con la sua nazionale no”.

Che l’ex gocatore del PSV e del Barcellona facesse propendere l’asticella verso la Seleçao piuttosto che verso l’albiceleste era pronosticabile, ed infatti per il titolo di miglior giocatore del mondo dovrebbe per Romario spettare non a Messi (o a Ronaldo), ma piuttosto a Neymar: “Neymar è costante sia col Barcellona che con i verdeoro, meriterebbe lui il titolo di migliore al mondo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romario narcisista: "Altro che Messi e Maradona, il più forte di sempre sono io!"

Impostazioni privacy