Il miglior Napoli della storia rischia il preliminare: i soliti punti persi con le piccole pesano

Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna analizza la condizione e le possibilità del Napoli in ottica secondo posto, sottolineando il peso dei punti persi con le “piccole”, a partire dalla prima giornata con il Pescara.

“E’ riemersa l’atavica incapacità di gestire il risultato una volta andati in vantaggio. – scrive il quotidiano –  Il non riuscire ad “ammazzare” la partita. Ballano fior di milioni e la società non sarà di certo contenta di quest’ennesimo pareggio contro chi non ha più niente da dire al campionato. I mancati introiti dalla Champions League potrebbero pesare come un macigno sulla prossima stagione.”

Il quotidiano lancia un dato importante, che dimostra anche la difficoltà di questo campionato:”Gli azzurri vantano il miglior rendimento della storia del Napoli, con 71 punti alla 33° di campionato (21 successi, 8 pareggi e 4 sconfitte), superando il primato dello scorso anno, dove alla 33° giornata gli azzurri erano a quota 70 (sempre 21 vittorie, ma 7 pareggi e 5 sconfitte). Ma non basta, il pericolo è dietro l’angolo. Anche se Aurelio De Laurentiis ha già spiegato che non si straccerà i capelli: “Ce ne faremo una ragione” ha detto il produttore cinematografico.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il miglior Napoli della storia rischia il preliminare: i soliti punti persi con le piccole pesano

Impostazioni privacy