Behrami può tornare a giocare in Italia: l’Udinese vuole riportarlo in Serie A

In Italia ha vestito, con ottimi risultati, le maglie di Lazio, Fiorentina e Napoli. Apprezzato per le sue doti da combattente e per la sua generosità. Eppure in Premier League non riesce ad imporsi. Parliamo di Valon Behrami, attuale giocatore del Watford.

Il mediano svizzero, però, potrebbe presto lasciare la squadra allenata da Walter Mazzarri con cui quest’anno ha messo a referto solo 5 presenze. Ecco perché nella prossima stagione potrebbe tornare in Serie A. Infatti, come riferito dal giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, su Behrami c’è il forte interessamento dell’Udinese. La società di patron Pozzo potrebbe riportare in Italia il centrocampista, a sua volta desideroso di trovare più spazio e di mettersi in discussione.

Il Watford vorrebbe, però, trattenerlo un altro anno in Inghilterra. Ma la voglia di provare una nuova esperienza potrebbe spingere il calciatore lontano dalla squadra di Mazzarri. Da tenere d’occhio, oltre all’Udinese, anche la pista Svizzera con il Sion che pure avrebbe mosso i primi contatti per accaparrarsi il giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami può tornare a giocare in Italia: l'Udinese vuole riportarlo in Serie A

Impostazioni privacy