Ag.Insigne: “Montella voleva Lorenzo al Milan. Ora è felicissimo: realizza il suo sogno. Sarri? Resterà”

“Il suo sogno è sempre stato questo: continuare a giocare con il Napoli, la sua squadra del cuore”: a parlare, attraverso i microfoni di Premium Sport, è Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne.

” E’ stata proprio una scelta di cuore: c’erano opportunità economiche più vantaggiose all’estero e anche in Italia: diverse squadre lo seguivano. Milan? Sì, prima del closing abbiamo avuto un incontro con Mirabelli perché Insigne era un giocatore che a Montella interessava tanto. Come studio abbiamo dovuto sondare il mercato e di questo Giuntoli era stato informato”.

“De Laurentiis ha sempre sviluppato progetti tecnici con un’ossatura di giocatori esperti contornata da giovani interessanti in ottica presente e futura. Il presidente è anche attento ai bilanci e fino a questo momento è riuscito a ottenre l’equilibrio tra esigenze di bilancio e competitività della rosa. Insigne ha manifestato la passione per un club per il quale ha fatto il tifo fin da bambino riempiendo la sua stanza dei poster del Napoli. Tutto fa pensare a una storia davvero significativa anche con Sarri. Non credo ci siano dubbi sulla permanenza del tecnico”, ha concluso Andreotti.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag.Insigne: "Montella voleva Lorenzo al Milan. Ora è felicissimo: realizza il suo sogno. Sarri? Resterà"

Impostazioni privacy