UFFICIALE – Monchi nuovo ds della Roma: “Progetto esaltante”

Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi, è il nuovo Direttore Sportivo della Roma. Ad annunciarlo è lo stesso club giallorosso sul proprio sito ufficiale

“Il dirigente spagnolo, che si metterà subito al lavoro – si legge nel comunicato – ha firmato un contratto di quattro anni con un’opzione per il quinto”.

“A nome mio e di tutta l’AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il club”, ha dichiarato il presidente James Pallotta. “Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio”.

“Vorrei ringraziare il presidente della Roma James Pallotta e i membri dello staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità”, ha dichiarato l’ex ds del Siviglia. “Questo è un progetto esaltante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei tifosi, dello staff e dei calciatori di questa squadra storica, per tanti anni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Monchi nuovo ds della Roma: “Progetto esaltante”

Impostazioni privacy