Gazzetta, che affondo a Sarri: “Attacca l’arbitro con l’arroganza di chi non sa mai ammettere le proprie colpe”

Il Napoli frena a Sassuolo con un 2-2 che complica i piani di rincorsa al secondo posto degli azzurri. Una gara con luci ed ombre, che si accesa tutta nel secondo tempo ed ha mostrato pregi e difetti di una squadra costantemente a mille all’ora.

L’attacco

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, però, ci va giù pesante, criticando l’atteggiamento di Sarri nelle partite in cui il Napoli non vince: “Ci risiamo. Quando il Napoli non vince l’attenuante è sempre lì, a portata di mano.

Storie di palloni leggeri, di campi adatti, di orari sbagliati e, perché no?, anche di arbitri incapaci. Maurizio Sarri se l’è presa con il signor Damato, l’arbitro della contesa. L’ha attaccato con l’arroganza di chi non sa mai ammettere le proprie colpe, quelle responsabilità che spesso è più facile addossare agli altri quando non si conquista il risultato pieno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta, che affondo a Sarri: “Attacca l’arbitro con l’arroganza di chi non sa mai ammettere le proprie colpe”

Impostazioni privacy