Sarri sicuro: “Oggi siamo solo stati sfortunati. Corsa al secondo posto? Dobbiamo crederci”

Nel post partita tra Sassuolo e Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 Massimo Sarri. L’allenatore azzurro è apparso particolarmente rammaricato per l’occasione persa. Ma secondo Sarri la corsa al secondo posto non è affatto chiusa. Questo il suo commento:

“PERDERE SAREBBE STATO TROPPO”

La partita? Siamo stati sfortunati. Un palo interno una traversa complessivamente abbiamo giocato bene. Perdere oggi era un po’ troppo. 22 tiri a 6 e non vincere.  Nei minuti di recupero potevamo vincerla. La corsa al secondo posto? A questo punto abbiamo probabilmente quattro punti dalla Roma. Non è chiuso il discorso e dobbiamo continuare a crederci“.

“FELICE PER MILIK”

Il goal di Milik? Sono contento per Arek, dopo quei mesi di sofferenza era importante per lui. Come recuperare la Roma? Siamo una squadra che ha fatto 36 punti in un girone. Oggi ci siamo creati episodi sfavorevoli e siamo stati sfortunati. Siamo a cinque partite dalla fine solo questo rende difficile recuperare punti“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri sicuro: "Oggi siamo solo stati sfortunati. Corsa al secondo posto? Dobbiamo crederci"

Impostazioni privacy