Di Francesco: “Questo è un ottimo punto. Il rigore? Ho parlato con Cannavaro, mi ha detto tutto”

Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco. Il mister emiliano ha commentato il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli. Non poteva mancare un accenno sull’episodio del presunto rigore nel tempo di recupero. Queste le sue parole:

“SONO SODDISFATTO DEL RISULTATO”

Soddisfatto del risultato? Stavamo facendo ottime prestazioni senza portare i risultati. Oggi abbiamo avuto prestazione e risultati. Eravamo riusciti ad andare in vantaggio poi su angolo Milik ha pareggiato. Il goal di Berardi? Per me è un giocatore straordinario già pronto per una grande squadra da qualche anno. Lui ha preferito continuare con noi e io sono sempre più convinto dei suoi mezzi. Come potrei rimanere a Sassuolo? Va un po’ oltre quello che può dirmi la squadra. Ci sono motivazioni personali. Voglio sentire il desiderio di continuare a lavorare in questa società fatta di bravissime persone. C’è la possibilità che rimanga a Sassuolo non voglio essere frettoloso“.

“PAOLO HA CONFERMATO DI AVERLA PRESA DI TESTA”

Il mercato? Quando firmi non c’è scritto chi rimane e chi parte. Certo avrei preferito quest’anno qualche giocatore più pronto. Lavorare sui giovani? Si è stimolante. Parliamo di Europa League ma bisogna guardare anche un po’ la rosa. Chiarimento con Cannavaro? Ho parlato con lui perché non avevo visto le immagini. Mi ha confermato che la ha presa con la testa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco: "Questo è un ottimo punto. Il rigore? Ho parlato con Cannavaro, mi ha detto tutto"

Impostazioni privacy