Carnevali: “In settimana ci incontreremo con Di Francesco. Berardi-Inter? Al momento non ci sono possibilità”

Poco prima del match contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato sopratutto di mercato e del futuro di Eusebio Di Francesco.

Ecco quanto detto: “Per fortuna abbiamo diverse richieste per i nostri ragazzi, vuol dire che il lavoro di Di Francesco è stato ottimo. Meglio avere problemi di richieste che non averli”.

Sulla permanenza del tecnico Di Francesco: “Non so se dobbiamo chiarirci con Di Francesco, noi abbiamo un progetto chiaro e vogliamo cercare di ottenere risultati di un certo tipo. Di Francesco è a capo di questo progetto a cui noi lavoriamo come società. Nei prossimi giorni ci incontreremo con lui per fare chiarezza della situazione insieme con la proprietà. Il tecnico ha varie richieste ed è allettato anche da altre possibilità, ma se vuole continuare con noi ben venga. Il progetto tuttavia proseguirà nonostante Di Francesco sia la persona più importante adesso nell’ottica Sassuolo, nel caso andrà via troveremo altre soluzioni”

Berardi lascerà? “Siamo ai soliti discorsi, credo che sia uno dei pochi talenti veri del calcio italiano. Non siamo una società che ha bisogno di vendere. Chiederemo a lui e poi prenderemo decisioni in armonia e tutti insieme. Inter? In questo momento non ci sono possibilità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carnevali: “In settimana ci incontreremo con Di Francesco. Berardi-Inter? Al momento non ci sono possibilità”

Impostazioni privacy