Al Mapei Stadium ondata azzurra: venduti tutti i 4000 tagliandi

Sassuolo-Napoli, anche a Reggio Emilia i protagonisti saranno i tifosi azzurri. Come riportato dal Corriere dello Sport, nei giorni successivi a Pasqua la prevendita per il settore ospiti ha avuto un boom.

Lo ha confermato al Corriere Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna: “Solo noi iscritti saremo circa 500. Confermo che dopo le festività pasquali c’è stata la corsa ai biglietti per il Settore Ospiti fino ad un esaurimento dei tagliandi disponibili, ovvero 4000. Al Mapei Stadium arriveranno tifosi del Napoli da tutta Italia, e credo che il neroverde sarà in minoranza rispetto all’azzurro. Vorrei anche ribadire che i rapporti tra le due tifoserie sono generalmente buoni e che perciò sarà una giornata di relax“.

Nelle le trasferte in Emilia (Bologna, Cesena, Forlì, Rimini, Parma Piacenza, Modena, Ravenna) i club locali sono tantissimi, ma negli stadi emiliani arriva una vera marea azzurra proveniente da tutte le regioni circostanti, specie quelle del nord. Sarà un mezzogiorno azzurro, in tutti i sensi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al Mapei Stadium ondata azzurra: venduti tutti i 4000 tagliandi

Impostazioni privacy