RAI – Dalle parole di ADL possibile che il Napoli stia puntando Szczesny. Ghoulam andrà via, mentre Mertens…

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Oggi è una giornata felice per Lorenzo Insigne, vedendo queste immagini sul web. Ho apprezzato le parole di De Laurentiis, ha confermato che ci sono stati dei problemi in questa negoziazione. Contento per Insigne, merita tutto questo. Il presidente ha capito che non si poteva perdere più tempo e ha chiuso questa trattativa, hanno vinto tutti”.

Il Napoli sta lavorando su Szczesny e non profili diversi. Se dovesse arrivare il polacco Reina se la giocherà con il polacco o potrebbe anche partire; dubito che Pepe rinnoverà. Ci sono continui contatti tra Giuntoli e l’agente Vigorelli. Se resta Wenger all’Arsenal Szczesny va via, ma il polacco ha un altro anno con l’Arsenal, se non rinnova verrà ceduto per non perderlo a parametro zero. Il Napoli è disposto ad offrire un contratto importante al portiere”.

“Per Mertens le parti stanno cercando un accordo, il Napoli offre 3.5 milioni per 4 anni. C’è da discutere sul valore della clausola”.

“Ghoulam è molto lontano da Napoli, visto che gli azzurri stanno trattando tanti terzini. L’offerta del Napoli di 2 milioni per 5 anni non è stata modificata. Il terzino non vuole accettare questa proposta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Dalle parole di ADL possibile che il Napoli stia puntando Szczesny. Ghoulam andrà via, mentre Mertens...

Impostazioni privacy