Ibra, possibile lesione al crociato. Mourinho: “Credo sia un grave infortunio”

Le immagini non lasciavano presagire ottimismo, tutt’altro. E più il tempo passa e più le sensazioni iniziali sembrano mutare in realtà, beffarda. Una torsione innaturale del ginocchio e Zlatan Ibrahimovic costretto ad abbandonare il campo di gioco contro l’Anderlecht.

Ora, come riportato dal collega di Sky Sport Alessandro Alciato, il responso che appare sempre più certo. Sono attesi gli esiti degli esami strumentali ma tutto sembra portare ad una rottura del legamento crociato. Una notizia che assume un peso ancora più gravoso per un giocatore che, sebbene fisicamente sempre all’apice della condizione, si avvia alle 36 primavere.

Conferme, anche se sottintese, nelle parole di Josè Mourinho nel dopo gara, in riferimento all’infortunio non solo dello svedese, ma anche di Marcos Rojo: “Penso siano infortuni gravi. Non voglio anticipare niente, preferisco aspettare domani o dopodomani. Ma, per la mia esperienza, credo che siano gravi infortuni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ibra, possibile lesione al crociato. Mourinho: “Credo sia un grave infortunio”

Impostazioni privacy