Ag. Giaccherini: “Emanuele non si muove da Napoli, Sarri non ha dubbi. Zerbin sarà a Dimaro”

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc ed ha parlato del futuro del suo assistito che dovrebbe, salvo eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, rimanere a Napoli. Ecco le sue parole:

“Forse ho sbagliato a dire che il Napoli ha la rosa migliore della Juve, perché i bianconeri sono migliori di tutti. Onore al merito. Tuttavia dico anche che la fortuna va sempre ai soliti: beccare il Monaco con la seconda in casa è veramente da fortunati”

Giaccherini via a fine stagione? “Emanuele sta benissimo dopo il problemino che ha avuto 15 giorni fa. Si allena con un’intensità da titolare, ovvio che se Sarri o Giuntoli mi dicono che Giaccherini giocherà ancora meno di quanto fa adesso allora prenderemo altre strade”.

Poi prosegue: “La Juve lo voleva per dar fiato a Mandzukic e la Roma, ma il Napoli lo ha dichiarato incedibile e noi siamo stati molto contenti. Lui dal punto di vista del ruolo si è evoluto tantissimo, non è soltanto esterno di sinistra. Sarri lo vede soltanto in quel ruolo, ma forse ha ragione lui visto che quando Callejon è stato squalificato ha segnato proprio Giaccherini. Sarri non ha mezzo dubbio su Emanuele, lui è il vice Callejon che è insostituibile, ma è contento di esserlo “.

Insigne? “Per me è uno dei primi dei 5 al mondo, senza dubbio. Il contratto se lo è meritato”.

Su Zerbin: “Novarese che sta al Napoli, inizialmente ha avuto un po’ di traumi psicologici legati al cambiamento di clima. Era uno di quelli che il sole lo vedeva soltanto dalla finestra. Se sarà a Dimaro? Mi auguro proprio di sì, lo hanno pagato non poco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: “Emanuele non si muove da Napoli, Sarri non ha dubbi. Zerbin sarà a Dimaro”

Impostazioni privacy