RKK – I rinnovi di Insigne e Mertens entro sette giorni! Sarri non si muove da Napoli, resterà al 101%!

Interessanti aggiornamenti sulla questioni rinnovi di casa Napoli, a fornirli è stata la radio ufficiale della squadra partenopea: Radio Kiss Kiss Napoli.

Il più vicino alla firma è Lorenzo Insigne, il cui annuncio di rinnovo è atteso entro sette giorni – rivela il giornalista Valter De Maggio -. Al calciatore andranno 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2022 con i diritti d’immagine totalmente ceduti al club. In cantiere anche la possibilità di pubblicare un libro, produrre un film e inaugurare un sito personale. Il Napoli vuole fare di Insigne la propria bandiera.

Si avvicina anche il rinnovo di Dires Mertens, anche se per il belga bisogna essere più cauti. Lui ha comunque espresso la volontà di restare in azzurro e il presidente De Laurentiis, con i suoi collaboratori, vogliono accontentare le richieste del calciatore. Anche per puntare allo scudetto, così come promesso dallo stesso presidente nel giorno di Pasqua (LEGGI QUI).

C’è tranquillità anche per la questione Sarri, accostato nelle ultime ore alla Roma. Il tecnico ha incrociato Baldini che è un suo vicino di casa in Toscana, ma possiamo assicurare – conclude De Maggio – che Sarri sarà l’allenatore del Napoli al 101% anche nella prossima stagione“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RKK - I rinnovi di Insigne e Mertens entro sette giorni! Sarri non si muove da Napoli, resterà al 101%!

Impostazioni privacy