Il Real Madrid si gode Asensio, il galactico segnalato da Rafa Nadal!

Leggenda del tennis mondiale, tra i primi tifosi del Real Madrid e anche… scout di primissimo livello. Parliamo di Rafael Nadal, storia della racchetta spagnola e tifosissimo dei blancos. Un apporto non fatto solo di semplice sostegno, come riportano i colleghi di foxsport.it, ma anche sul mercato.

Fu proprio il tennista di Manacor, l’ha ribadito a più riprese suo zio Miguel Angel, a segnalare alla casa blanca il talento purissimo di Marco Asensio, classe ’96 di Palma di Maiorca, dove il tennista è di casa. Un’imbeccata che la dirigenza madridista non ha fatto passare sotto silenzio, ma su cui ha imbastito la trattativa che avrebbe portato il maiorchino al Real per una cifra inferiore ai 4 milioni di euro nel dicembre del 2014 prelevandolo dalle giovanili del Maiorca.

Quando tifo, passione e – vien da dirlo – competenza si intrecciano. Il Real si gode Asensio, autore di una stagione contraddistinta da 9 reti e 3 assist, con la gemma più preziosa rappresentata dal sigillo nella discussa sfida contro il Bayern Monaco. E un grazie, in fondo, lo deve anche a Nadal.

Home » Il Real Madrid si gode Asensio, il galactico segnalato da Rafa Nadal!

Impostazioni privacy