RAI – “Il Napoli lo segue: colloqui per avere Szczesny! Widmer e Ounas? Non rientrano nei piani del club”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il giornalista della RAI Ciro Venerato. Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” venerato ha fatto il punto sul mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Diversi gli argomenti dal rinnovo di Insigne al possibile prossimo portiere:

“L’ANNUNCIO DEL RINNOVO NEL WEEKEND”

L’annuncio del rinnovo? L’entourage di Insigne spera che sabato arrivi l’annuncio del rinnovo di contratto fino al 2022 e quindi le firme, ma non è escluso che si possa arrivare a lunedì, ma al momento il Napoli e l’entourage fanno sapere che sabato potrebbe essere il giorno giusto. Il futuro portiere? Il Napoli è su Szczęsny e continuano i colloqui. Adesso c’è da capire quale sarà il futuro di Wenger e ove mai l’Arsenal se ne separasse, il club dovrà scegliere il nuovo allenatore“.

“OUNAS E WIDMER LONTANI”

Non sarà Allegri, pronto ad annunciare il rinnovo con la Juventus, ma tra i nomi selezionati c’è anche quieto di Spalletti che piace anche al Tottenham. Se l’allenatore della Roma superasse la concorrenza, Szczęsny difficilmente si muoverà da Londra. Ounas del Bordeaux? il Napoli lo ha seguito, lo scorso anno è piaciuto tantissimo, ma quest’anno è stato bocciato quindi il Napoli non lo ritiene pronto per la serie A. Il Napoli non prenderà Widmer perché non rientra nei sogni di Sarri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » RAI – “Il Napoli lo segue: colloqui per avere Szczesny! Widmer e Ounas? Non rientrano nei piani del club”

Impostazioni privacy