Sorpresa per gli spettatori di Sassuolo-Napoli: nell’intervallo della partita si esibirà la cantante Robbie

Il Napoli sarà impegnato in trasferta contro il Sassuolo per la giornata 33 della Serie A TIM. Domenica al Mapei Stadium gli azzurri sfideranno la compagine di mister Di Francesco per l’assalto al secondo posto. Nell’intervallo tra primo e secondo tempo però una piacevole sorpresa intratterrà i tifosi.

ROBBIE IN CONCERTO

Come riportato dal sito del Sassuolo: “Prosegue in Serie A TIM il progetto realizzato dal Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica!”.

“UN PROGETTO VOLUTO FORTEMENTE”

“Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla passione per la musica e lo sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori. Domenica al Mapei Stadium si esibisce Robbie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa per gli spettatori di Sassuolo-Napoli: nell'intervallo della partita si esibirà la cantante Robbie

Impostazioni privacy