Colonnese consiglia: “Fossi nel Napoli prenderei subito Pellegrini dal Sassuolo. Scudetto? Serve un grande colpo sugli esterni”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Francesco Colonnese. L’ex calciatore del Napoli ha commentato il prossimo match in trasferta contro il Sassuolo. Colonnese ha poi consigliato un acquisto per il futuro proprio dal club emiliano:

“COMPREREI SUBITO PELLEGRINI”

Pellegrini? Il giovane più forte che c’è in giro con quell’età. Secondo me anche più forte di Gagliardini, fossi nel Napoli mi fionderei su di lui. La Partita contro il Sassuolo? Difficile, il Sassuolo è forte. Qui si capirà se il Napoli è pronto ha superare la Roma. La difesa del Napoli? Solo ultimamente stiamo rivedendo una fase difensiva attenta come lo scorso anno“.

“GHOULAM HA RESO MENO DEL PREVISTO”

Il problema? Quest’anno rispetto allo scorso è stato difficile l’inserimento dei nuovi arrivati. Cosa serve per lo scudetto? Servono giocatori forti. Soprattutto sugli esterni, Ghoulam quest’anno non ha avuto il rendimento che ci si aspettava. Davanti poi è molto forte, col recupero di Milik sarà micidiale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colonnese consiglia: "Fossi nel Napoli prenderei subito Pellegrini dal Sassuolo. Scudetto? Serve un grande colpo sugli esterni"

Impostazioni privacy