Giovanelli (SassuoloCalcioNews): “Il Sassuolo vuole battere una big. Il futuro di Defrel? Credo partirà”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”  ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Simone Giovanelli. Il caporedattore di SassuoloCalcioNews.it ha presentato la prossima sfida al Mapei Stadium tra Napoli e Sassuolo. La situazione degli emiliani oltre ai possibili incroci di mercato sono stati gli argomenti principali. Queste le sue parole:

“PROBLEMI IN DIFESA”

La situazione in casa neroverde? Ieri ben otto giocatori hanno lavorato a parte. In difesa i problemi sono gravi. Manca Peluso squalificato, forse giocherà Adjapong. Solo Acerbi e Cannavaro sono sicuramente titolari. Davanti si punta a recuperare Defrel. Il morale dopo la vittoria con la Sampdoria? L’entusiasmo è tornato e credo ci siano gli stimoli per fare bene. Il Sassuolo ha problemi a gestire i vantaggi. Paradossale gli conviene partire in svantaggio. La partita? Sarà sicuramente divertente, entrambe squadre molto offensive. Poi c’è la voglia di sconfiggere una grande, non è mai successo quest’anno“.

“NAPOLI E ROMA HANNO SEGUITO DEFREL”

Stagione negativa? Insieme di diversi fattori. L’Europa League ha messo in difficoltà la società poi anche tanti infortuni. Nell’emergenza ha fatto un ottimo campionato. I problemi di Berardi? Diciamo che Berardi è mancato al Sassuolo e il Sassuolo è mancato a Berardi. Ma anche ad esempio Defrel a causa degli infortuni si è fermato. Il futuro di Defrel? Io credo sia uno di quelli destinati a partire. Piace a tanti e può giocare ovunque. La Roma lo voleva per sostituire Salah. Ma con Defrel anche Acerbi e Pellegrini“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giovanelli (SassuoloCalcioNews): "Il Sassuolo vuole battere una big. Il futuro di Defrel? Credo partirà"

Impostazioni privacy