Asprilla contro il Real Madrid: “Squadra di ratti, basta furti”. Poi, ironizza: “Piqué ha violato il mio account”

Real-Bayern ha scatenato le polemiche su arbitraggio e tecnologia in campo che da anni accompagano, spesso latenti, le vicende nel mondo del calcio. Le decisioni del direttore di gara Victor Kassai hanno influito pesantemente sulle sorti del match e del passaggio del turno, facendo discutere tanto e tanti.

A commentare l’arbitraggio di Kassai sono stati, oltre che tifosi, anche molti ex calciatori, come Vieri, Ballack e Gullit, che hanno utilizzato i loro profili Twitter per esprimere il disappunto del caso.

Lo stesso ha fatto l’ex calciatore del Parma Faustino Asprilla che, però, ha avuto parole decisamente dure più che nei confronti dell’arbitro direttamente contro il Real Madrid: “Basta furti del Real Madrid“, il commento del colombiano, che ha poi definito gli spagnoli una “squadra di ratti“. Ovviamente, il tweet ha scatenato nuove polemiche, a cui Asprilla ha risposto con un nuovo ironico post: “Hanno violato il mio account e scritto cose contro il Real Madrid, io credo che sia stato violato da Piqué”.

Una situazione destinata sicuramente a far discutere ancora.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asprilla contro il Real Madrid: “Squadra di ratti, basta furti”. Poi, ironizza: “Piqué ha violato il mio account”

Impostazioni privacy