Giuffredi: “Futuro di Sepe? C’è già la squadra che lo vuole, a breve concludiamo! Hysaj? Ha accusato le fatiche della precedente stagione”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. L’agente si è soffermato sul futuro di Sepe in particolare. Queste le sue parole:

Sepe? Deve andare a giocare con continuità, a Empoli ha fatto vedere quanto è forte. C’è già la squadra che lo vuole, sto solo aspettando tempi maturi per concludere l’operazione”.

Hysaj? Da due anni è nelle classifiche di rendimento nel mondo, gioca cinquanta partite all’anno. La prima parte di stagione ha sofferto la stanchezza dell’annata precedente, oltre alle poche vacanze per gli impegni con l’Europeo. Pian piano è tornato ai suoi livelli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: "Futuro di Sepe? C'è già la squadra che lo vuole, a breve concludiamo! Hysaj? Ha accusato le fatiche della precedente stagione"

Impostazioni privacy