Ag. Diawara: “Amadou felicissimo della scelta di venire al Napoli, vorrebbe solo giocare di più! Italia? Sarebbe un sogno…”

L’agente di Amadou Diawara, Daniele Piraino, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, parlando del suo assistito. Queste le sue parole: “Bilancio annuale? Sicuramente positivo, se si arriva a giocare partite così importanti, a Madrid, contro la Juve, c’è qualcosa di importante. Occupa un ruolo strategico nel gioco di Sarri, ed è per tutti noi una grande soddisfazione”.

“La sorpresa dell’anno? No, lui è un predestinato. Diventerà uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Le sue caratteristiche sono uniche, riconosciute dal Napoli e da Sarri. Cosa gli manca? Solo un po’ di continuità, il percorso si sarebbe ridotto se avesse giocato di più. Nelle sfide difficili ha dimostrato di avere grande spessore, e da professionista quale è, vorrebbe giocarle tutte”.

“Amadou ha bisogno di questo (giocare di più, ndr), come ho detto. Di giocare anche le sfide in cui il Napoli parte favorito, di essere uno dei protagonisti per aiutare il Napoli anche in gare dove ci sono i favori dei pronostici. Contento della scelta? Assolutamente, il Napoli era la sua prima scelta, senza dubbi. Futuro in Nazionale? Sarebbe fantastico, è onorato dall’attenzione che Ventura gli rivolge”. 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Diawara: "Amadou felicissimo della scelta di venire al Napoli, vorrebbe solo giocare di più! Italia? Sarebbe un sogno..."

Impostazioni privacy