Ventura: “Insigne è un punto fermo della Nazionale, ha raggiunto la maturità”

Ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione “Tutti Convocati” è intervenuto il CT azzurro Giampiero Ventura. Il mister della nazionale italiana ha svelato alcuni progetti in vista del prossimo mondiale in Russia. I calciatori, gli obiettivi e una riflessione su Insigne sono stati protagonisti della giornata con l’allenatore. Queste le sue dichiarazioni:

“AGLI EUROPEI ERAVAMO VECCHI”

I giovani? Devo ringraziare i club che mi hanno permesso di puntare su di loro. Quando andammo agli Europei eravamo la nazionale più vecchia degli ultimi 30 anni. Ho fatto seguire i fatti alle parole infatti hanno esordito molti under 23. Lo stage con la nazionale? Tutti i ragazzi che vengono sono entusiasti e vogliosi“.

“INSIGNE UN PUNTO FERMO”

Il ruolo di Insigne? Adesso è un punto fermo di questa Nazionale. Sta arrivando alla maturità, le qualità le ha sempre avute. L’obiettivo? Stiamo creando uno zoccolo duro, forse non per vincere questo mondiale ma il prossimo. Se non avessi avuto il coraggio di schierare questi giovani forse non avrebbero fatto questo campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura: "Insigne è un punto fermo della Nazionale, ha raggiunto la maturità"

Impostazioni privacy