Tuttosport – Conte, tutto su Belotti. Offerta sontuosa sul piatto, ma Cairo…

Follie, o quasi, per il Gallo. Una stagione sontuosa, che l’ha consacrato come bomber di assoluto livello dopo la buona prima annata in maglia granata. Le 26 reti stagionali di Andrea Belotti sono molto più di un biglietto da visita, manifesto di qualità da centravanti in grado di abbinare sacrificio, doti fisiche e un fiuto del goal tipico di chi la via del gol la vede scorrere copiosa nelle vene.

Logico quindi che alla porta del patron Urbano Cairo comincino a bussare top club di ogni sorta. E, come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Chelsea di Antonio Conte avrebbe cominciato a sondare il terreno con un’offerta da non sottovalutare. Ben 50 milioni di sterline, circa 59 milioni di euro, con cui tentare la dirigenza granata. Offerta alla quale aggiungere importanti bonus legati alle prestazioni del classe ’93 di Calcinate con la possibilità di avvicinare i 100 milioni della clausola.

I blues si aggiungono allo stuolo di estimatori per il centravanti, dopo l’Arsenal che nelle scorse settimane aveva presentato un’offerta analoga, ed il Napoli che aveva effettuato un sondaggio per il giocatore. Offerta, al momento, rispedita al mittente. Il Torino punta tutto sull’ex Palermo e la clausola da 100 milioni è lì, a testimoniare le intenzioni delle alte sfere granata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Conte, tutto su Belotti. Offerta sontuosa sul piatto, ma Cairo...

Impostazioni privacy