Vidigal ci crede: “Il Napoli può raggiungere il secondo posto, ma attenzione all’Udinese. Jorginho? È cresciuto tantissimo grazie a Sarri”

Jose Luis Vidigal, ex calciatore sia del Napoli che dell’Udinese, è intervenuto in diretta radiofonica a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss.

Per Vidigal, i partenopei possono ancora conquistare il secondo posto: “Il Napoli sta crescendo, deve cercare di continuare a fare bene fino a fine campionato per raggiungere la seconda posizione in classifica. Ha buone possibilità di centrare l’obiettivo, le motivazioni potrebbero fare la differenza tra gli azzurri e la Roma“.

Per raggiungere il secondo posto, però, bisogna ragionare di partita in partita, e la prossima partita che aspetta il Napoli è quella di sabato contro l’Udinese: “Match contro squadre che ormai non hanno più niente da chiedere al campionato potrebbero nascondere delle insidie. Tuttavia, il Napoli è indubbiamente forte: la squadra funziona sempre bene, al di là di chi giochi e contro chi giochi“.

Infine, Vidigal ha espresso un pensiero su Jorginho e sul lavoro di Sarri:”Jorginho è cresciuto molto, anche grazie al lavoro che sta facendo su di lui l’allenatore; è migliorato in fase di possesso, ha raggiunto quel qualcosa in più che gli mancava in precedenza. Sarri è stato fondamentale per questa squadra, non solo per Jorginho“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vidigal ci crede: "Il Napoli può raggiungere il secondo posto, ma attenzione all'Udinese. Jorginho? È cresciuto tantissimo grazie a Sarri"

Impostazioni privacy