RAI – Sarri resterà a Napoli, De Laurentiis lo ha blindato. Pavoletti e Tonelli saranno confermati, Maggio andrà via”

Il giornalista Ciro Venerato ha fornito la sua solita panoramica sui movimenti di mercato del Napoli durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc.

In primis, passate al setaccio le situazioni dei difensori: “Il mercato del Napoli è sia in entrata che in uscita. In difesa, Maggio potrebbe chiedere di trovare un po’ più di spazio in un altro club il prossimo anno, Ghoulam sappiamo che molto probabilmente andrà via, d’altronde il gelo tra lui e la società è testimoniato dal fatto che stia giocando Strinic e, quindi, si cerca un nuovo terzino destro. Poi, si aspettano Maksimovic e Tonelli, che sono in ripresa e potranno fare bene una volta recuperati a pieno“.

Per l’attacco, invece, qualche parola su Pavoletti: “Sarri lo ritiene compatibile col suo gioco, resterà a Napoli per la prossima stagione, anche se non partirà subito titolare“.

E proprio su Sarri, Venerato ha detto: “Resterà a Napoli, ma chiederà un colloquio con De Laurentiis per tracciare un bilancio sulla stagione. Piace a molte squadre, ma il presidente lo ha blindato con una clausola da otto milioni di euro che avrà valore dalla prossima stagione“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Sarri resterà a Napoli, De Laurentiis lo ha blindato. Pavoletti e Tonelli saranno confermati, Maggio andrà via"

Impostazioni privacy