Montervino: “Allan come me. Jorginho? Non mi piace molto. Napoli da scudetto? Deve trattenere Sarri”

L’ex calciatore del Napoli Francesco Montervino è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss.

Montervino, da ex centrocampista, ha risposto ad una domanda su Jorginho, rivelando di non esserne un grande estimatore: “Devo essere onesto, è un giocatore forte, ma credo che per far parte di un circuito di calciatori di grandissimo livello gli manca qualcosa, ed è per questo che non riesce a conquistare la convocazione in Nazionale“.

E, allora, in quale centrocampista si rivede l’ex Napoli se non in Jorginho? In Allan, “per caratteristiche fisiche e temperamento. Quando è mancato, il Napoli ha sofferto. Nell’ultimo periodo è uno dei migliori tra gli azzurri“.

Infine, Montervino ha suggerito la strada che il Napoli dovrebbe percorrere per portarsi ai livelli della Juventus e lottare concretamente per lo scudetto: “Considerato il modus operandi della società, l’unica maniera che gli azzurri hanno per continuare a crescere è trattenere Sarri e migliorare i piccoli errori che ha commesso, quelli che lo hanno portato a perdere punti con le cosiddette piccole“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino: "Allan come me. Jorginho? Non mi piace molto. Napoli da scudetto? Deve trattenere Sarri"

Impostazioni privacy