CHAMPIONS LEAGUE – Crolla il Bayern di Ancelotti, l’Atletico stende il Leicester. Il baby fenomeno Mbappé decide la sfida di Dortmund

Si chiude l’andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo la vittoria schiacciante di ieri sera della Juventus per 3-0 sul Barcellona, quest’oggi si sfidavano Borussia Dortmund-Monaco (gara in programma ieri ma rinviata per i noti fatti di cronaca), Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester.

Il recupero della sfida di ieri, condizionato ovviamente da un clima non di certo ideale per una partita di calcio, termina col risultato di 3-2 per i monegaschi grazie alla super prestazione del gioiellino Mbappé.

Cade il Bayern di Ancelotti contro la sua ex squadra, il Real Madrid di Zidane. I Galacticos si sono imposti con un 2-1 che taglia le gambe ai tedeschi. A decidere il match, la doppietta di Ronaldo e il rigore fallito da Vidal. L’altra squadra di Madrid, l’Atletico, supera, invece, gli inglesi del Leicester grazie al calcio di rigore trasformato da Griezmann al 28′.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CHAMPIONS LEAGUE - Crolla il Bayern di Ancelotti, l'Atletico stende il Leicester. Il baby fenomeno Mbappé decide la sfida di Dortmund

Impostazioni privacy