FUTURO MERTENS – Manchester pronto a offrire 5 milioni a stagione! E spunta la clausola rescissoria da 35

AGGIORNAMENTO – Conferme di tale interesse per il belga arrivano anche dall’Inghilterra, e precisamente dal Sun, quotidiano inglese. Secondo quanto riferito dal Sun, alcuni osservatori del Manchester United avrebbero visionato la gara di Mertens durante la sfida con la Lazio. La relazione degli osservatori pare abbia convinto Mourinho a iniziare la trattativa per il folletto belga. I Red Devils sarebbero disposti a offrire un ingaggio da 5 milioni a stagione, e, secondo il Sun, ci sarebbe anche una clausola rescissoria da 35 milioni.

Tancredi Palmeri, giornalista di beIN Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del possibile futuro di Dries Mertens. Queste le sue parole:

“Futuro di Mertens? In questo momento c’è un interesse da parte del Manchester United, ma non è ancora una volontà di andare in maniera diretta su di lui. Perché comunque dipende da cosa succederà con Griezmann. Se dovesse rinnovare con un aumento della clausola, allora il Manchester potrebbe cambiare obiettivo. Il club inglese lo monitora, è interessato”

“È sicuramente un profilo diverso rispetto a quello di Griezmann, soprattutto per l’età avanzata del belga. Il punto è che Mourinho ha bisogno di una alternativa in attacco, visto che Rooney dovrebbe andare via. Le alternative non sono tante, e quindi se il grande investimento su Griezmann dovesse bloccarsi, allora si va su Mertens. Sicuramente, però, De Laurentiis non lo cederà per meno di 60 milioni“.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » FUTURO MERTENS - Manchester pronto a offrire 5 milioni a stagione! E spunta la clausola rescissoria da 35

Impostazioni privacy