MEDIASET – Sul rinnovo di Insigne non si è mosso nulla! Lo vuole il Milan, ADL pensa alla clausola da 100 milioni

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del possibile rinnovo di Insigne. Queste le sue parole:

“Rinnovo Insigne? Non si è mosso nulla, perché De Laurentiis non ha accettato la controproposta dell’entourage di Insigne di qualche settimana fa, soprattutto per la questione diritti d’immagine. Su questo aspetto il Napoli non risponde, e quindi un po’ di preoccupazione conoscendo il valore di Insigne dovrebbe venire”.

“Cosa potrà accadere? Lorenzo lascerebbe i diritti d’immagine se il Napoli facesse una proposta d’ingaggio adeguata. Lui è pronto ad accettare anche cifre inferiori rispetto a quelle proposte questa estate dall’Atletico Madrid, che poi è la stessa cifra che il nuovo Milan aveva proposto al ragazzo. La cosa paradossale è che De Laurentiis voleva inserire clausola da 100 milioni a queste cifre nel contratto di Insigne. I 3 milioni proposti sono troppo pochi. Non capisco perché si vuole prendere per la gola un giocatore che vuole restare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » MEDIASET – Sul rinnovo di Insigne non si è mosso nulla! Lo vuole il Milan, ADL pensa alla clausola da 100 milioni

Impostazioni privacy