Malfitano sul rinnovo di Insigne: “De Laurentiis sta mettendo in dubbio il miglior talento italiano”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte parlando della situazione intorno al rinnovo di Lorenzo Insigne.

Queste le sue parole: “Il Napoli è stato spesso vittima di sé stesso. In alcune gare la squadra ha reso al di sotto delle potenzialità, tipo le sfide contro Palermo, Lazio e Sassuolo. Sarri nel primo trimestre della stagione ha avuto delle incertezze, dando poco spazio ai nuovi arrivati, pagando questa scelta”.

“Per vincere bisogna anche creare un assetto societario, allargando i poteri dell’area tecnica. De Laurentiis dovrebbe limitarsi ad accompagnare il lavoro di Giuntoli e Sarri, così si otterrebbero risultati migliori. Situazione legata a Insigne? De Laurentiis sta mettendo in discussione il talento italiano migliore. Lorenzo merita il rinnovo con le richieste fatte. La società deve accontentarlo. Evitiamo discussioni inutili sui diritti d’immagine”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malfitano sul rinnovo di Insigne: "De Laurentiis sta mettendo in dubbio il miglior talento italiano"

Impostazioni privacy