Soldati, pres. Udinese: “Meret? Al momento non c’è nulla. Rapporti ottimi con il Napoli, in caso di cessione sarebbero in pole position”

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, è stato intervistato ai microfoni di Radio Crc, da Raffaele Auriemma, durante la messa in onda del programma Si Gonfia la Rete. Queste le dichiarazioni del patron dei bianconeri di UdineIl Napoli sta giocando bene, sta mettendo in pratica gli schemi di Sarri e sta giocando un grande calcio. L’Udinese ha voglia di continuare questa striscia positiva, continuare con questi risultati. Sicuramente sabato sera sarà una bella partita e mi auguro che il risultato sia dalla nostra parte”.

Ieri Zapata ha segnato uno splendido goal. Sta giocando molto bene, è un nostro titolare inamovibile. Mi auguro che a giugno, noi con il Napoli, ci siederemo ad un tavolo per trovare una soluzione migliore per il giocatore. Su Zapata ne ho lette sui giornali moltissime in questi ultimi mesi. Sicuramente è un giocatore che molte squadre vorrebbero. I nostri rapporti con il Napoli sono ottimi e mi auguro che si trovi una soluzione. Il giocatore qui si trova molto bene”.

Karnezis è il nostro portiere principe, è un ottimo giocatore e si è inserito benissimo ad Udine. Abbiamo altri ottimi portieri come Scuffet, Meret, anche un portiere molto buono della primavera. Siamo molto ben attrezzati. Il Napoli ha Reina, che non so ancora per quanto tempo rimarrà, ma sicuramente è un portiere di altissimo livello. Meret alle spalle di Reina? No. In questo momento siamo ancora molto lontani da queste trattative. Diciamo che Meret è un giocatore molto richiesto. Gli apprezzamenti di Buffon su Meret sono abbastanza importanti. Il giocatore sta facendo molto bene con la Spal e sta crescendo molto. Potrebbe anche darsi che resti un altro anno alla Spal, se viene in Serie A”.

Noi cerchiamo di far crescere i nostri giovani e all’età di venticinque anni circa cerchiamo di trovare una soluzione buona per i calciatori. Jankto, Samir, Fofana, tutti grandissimi giocatori. Grandi giocatori, ma noi non siamo un supermercato. I rapporti con il Napoli sono talmente buoni che se c’è qualche operazione da fare il Napoli sicuramente è in pole position“.

Zapata è in prestito fino alla fine di quest’anno. Io penso che sarà il Napoli a decidere il futuro di Zapata e a trovare una soluzione. Se il Napoli ha altre idee difficilmente si fermerà ad Udine. Del Neri è un allenatore che segue la linea dell’Udinese. Gigi penso proprio che sia confermato anche l’anno prossimo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Soldati, pres. Udinese: "Meret? Al momento non c'è nulla. Rapporti ottimi con il Napoli, in caso di cessione sarebbero in pole position"

Impostazioni privacy