Pedullà: “Sarri ha fatto il massimo, ora tocca alla società. Vendendo i migliori non si vince”

Nel corso della trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì” ai microfoni di Canale 8 è intervenuto Alfredo Pedullà. Il giornalista ha commentato la necessità del Napoli di agire per vincere. Secondo Pedullà infatti Maurizio Sarri ha fatto il massimo ora tocca alla società:

“HIGUAIN HA DATO 21 PUNTI ALLA JUVENTUS”

Cosa manca per lo scudetto? Mi tocca essere ripetitivo. Higuain ha dato alla Juventus 21 punti, ha vinto le semifinali contro il Napoli da solo. Porta questi punti a Napoli e capisci quanto hanno perso con la sua partenza. Il Napoli deve vincere? Cosa ha vinto in questi 15 anni. Niente se vendi i migliori, se non compri i migliori come vuoi vincere. L’Inter e il Milan cambieranno fisionomia il prossimo anno. Lascia almeno il 90% della rosa a Sarri invariata“.

“ORA TOCCA AL NAPOLI”

Sarri? L’allenatore ha già dato ora tocca alla società. Cioé hanno perso tempo per Koulibaly e Mertens ancora non si sa che succede. Ma perché Mertens deve guadagnare 1,2 milioni quando altrove gliene danno almeno 4. Così i buoi scappano dalla stalla. Migliorare la rosa con un portiere? Prendere un grande portiere potrebbe creare problemi con Reina. Un giovane sul quale puntare? Cragno va bene ma onestamente mi piace molto di più Meret“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Sarri ha fatto il massimo, ora tocca alla società. Vendendo i migliori non si vince"

Impostazioni privacy