Santos, ag. Jorginho: “L’anno prossimo il Napoli potrà lottare per lo Scudetto, ma non deve essere ceduto nessuno”

Joao Santos, agente del centrocampista azzurro Jorginho, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, condotta da Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Crc e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Queste le parole del procuratore: Jorginho migliora sempre più, è molto motivato e lui lavora tanto. In Europa è tra i primi tre per passaggi effettuati e questo gli fa molto piacere, considerando che il calcio italiano è più difficile di quello in Germania o in Spagna”.

“Mancano 7 partite e 21 punti a disposizione, se si vincono tutte le rimanenti partite a disposizione il Napoli va al secondo posto. E’ difficile, ma ora che si gioca una volta a settimana e non più tre volte a settimana, si entra in una forma migliore e per questo il Napoli può fare 21 punti e arrivare al secondo posto”.

L’anno prossimo, secondo me, il Napoli può davvero lottare per lo scudetto. La cosa più difficile e importante è mantenere tutti i giocatori attuali, perchè mantenerli tutti, con un anno di esperienza in più, può significare davvero lottare con la Juve, che ormai non è più la Juve imbattibile di due anni fa. L’anno prossimo per la Juve sarà più difficile“.

Jorginho è un giocatore che ha mercato, soprattutto per il grande lavoro che fa e per il ruolo che ha in campo. Ma c’è un contratto con il Napoli e quindi è assolutamente del Napoli. Penso che se il Napoli davvero dovesse tenere tutti i giocatori, il prossimo anno lotterà con la Juventus per il titolo“.

Leandrinho? Speriamo che in queste ultime sette partite possa fare l’esordio in prima squadra. Speriamo già che per la prossima sia convocato nuovamente. Mister Sarri lo osserva tutti i giorni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Santos, ag. Jorginho: "L'anno prossimo il Napoli potrà lottare per lo Scudetto, ma non deve essere ceduto nessuno"

Impostazioni privacy