Stefano Nava a SpazioNapoli: “Tra gli azzurri mi ha colpito Liguori. Sarri? Un maestro, l’annata del Napoli è straordinaria!”

Il tecnico del Milan Primavera Stefano Nava ha parlato ai microfoni di SpazioNapoli al termine della vittoriosa trasferta contro il Napoli.

“Siamo molto contenti dei tre punti, ma soprattutto della prestazione. Il primo tempo abbiamo gestito bene, legittimando il risultato. Nel secondo tempo ci siamo messi in difficoltà per merito del Napoli, non è stato semplice. Sono tre punti che fanno classifica e morale”.

“Hadziosmanovic, Zanellato e Cutrone pronti per il grande salto? Non lo sono, ma stanno lavorando bene. Hanno qualità e talento, ma da qui a fare il passo importante serve sacrificio e carattere, qualità lontane dal talento. Nel Napoli mi ha colpito Liguori, molto rapido ed effervescente. Era un pericolo pubblico“.

“Il Milan sta lavorando tanto sul settore giovanile, la passione ci muove e la stanchezza passa. Siamo sulla buona squadra e speriamo di continuare così. Il Napoli prima squadra? Io preferirei il risultato, magari abbinandolo al bel gioco. Io sono affascinato da Sarri, è un maestro, stanno facendo brillare gli occhi”.

“Stagione del Napoli? È straordinaria: il calcio migliore, risultati importanti. Sono abbagliato da quello che sono riusciti a fare, ma la Juve ha qualcosa in più…come Higuain. Io spero che il Milan possa arrivare qualcosa di importanti, con Berlusconi o senza. Abbiamo bisogno del Milan ad altissimi livelli”.

Dai nostri inviati al centro sportivo di Sant’Antimo: Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stefano Nava a SpazioNapoli: "Tra gli azzurri mi ha colpito Liguori. Sarri? Un maestro, l'annata del Napoli è straordinaria!"

Impostazioni privacy