Filippo Galli a SpazioNapoli: “Vittoria meritata, ma devo tirare le orecchie a Cutrone. Sarri? Il suo gioco è straordinario, stravedo per lui!”

Al termine della gara Napoli-Milan del campionato Primavera il responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SpazioNapoli:

“Abbiamo cercato di comandare il gioco fin dall’inizio, contro una squadra difficile. Abbiamo rischiato alla fine, ma credo che abbiamo vinto ai punti. Per i play-off mancano ancora 3 partite, anche le altre corrono, speriamo di farcela. L’obiettivo è quello di far crescere i giocatori, personalmente credo che l’abbiamo raggiunto. Arriviamo ai play-off poi vediamo. Il lavoro di mister e staff ha dato dei risultati”.

“Hadziosmanovic, Zanellato e Cutrone? Oggi sono stati importanti, ma a Cutrone dovrò tirare le orecchie: non può farsi prendere da una discussione con il pubblico, deve imparare ad evitare certe cose. Ci mette cuore e passione, ma a volte si lascia trascinare e non va bene. Nel complesso la squadra ha fatto veramente bene ed è importante che poi li veda mister Montella”.

“Io sono da sempre tifoso del Milan e spero che la compagine di Montella riesca a centrare l’obiettivo Europa League, sebbene sia molto difficile.

Sarri? Devo fargli i complimenti, è uno dei migliori allenatori in circolazione. Stravedo per il suo gioco, è un vero maestro“.

Dai nostri inviati al centro sportivo di Sant’Antimo: Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Filippo Galli a SpazioNapoli: "Vittoria meritata, ma devo tirare le orecchie a Cutrone. Sarri? Il suo gioco è straordinario, stravedo per lui!"

Impostazioni privacy