Padovan: “Il problema del Napoli è sempre lo stesso. Basta giocatori mediocri”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan per commentare il match di TIM Cup. La sfida tra Napoli e Juventus ha colpito Padovan che però non ha apprezzato la fase difensiva azzurra e alcune situazioni poco chiare dal punto di vista contrattuale. Questo il suo commento:

“DIFESA TALLONE D’ACHILLE”

Come ne esce il Napoli? Aver segnato sei goal alla migliore difesa di europa è un segno straordinario. Però il problema sono i goal subiti. Vero che l’arbitraggio all’andata è stato determinante. Vero però anche che ieri ha subito due goal, deve fare qualcosa per la fase difensiva. In attacco è una delle migliori al mondo, la difesa è un tallone d’Achille. Giocatori come Maksimovic pagato 25 milioni ha fatto quasi solo panchina ma ha giocato al di sotto delle sue possibilità“.

“I GIOCATORI MEDIOCRI NON SERVONO”

Perché il Napoli subisce più goal dello scorso anno? Sarri deve riflettere su questo, il suo compito è migliorare questa situazione. Se non riesce da solo significa che gli serve materiale nuovo. Il goal di Higuain? Il primo non lo devi mai subire. Cioé Chiriches non doveva far girare Higuain, se commetti questo errore sei mediocre. I giocatori mediocri non possono fare parte di una grande squadra, poi ti condannano. Altri problemi del Napoli? Beh problemi strutturali gravi, vediamo Mertens e Insigne. Dries che fine farà? rinnova o fa la fine di Higuain? e Insigne? quando rinnova?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Padovan: "Il problema del Napoli è sempre lo stesso. Basta giocatori mediocri"

Impostazioni privacy