Ghoulam, l’agente lapidario: “Inutile parlarne. Tonelli? Sarà la rivelazione della prossima stagione. E su Immobile…”

Marco Sommella, procuratore di Tonelli, Ghoulam e Immobile, ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi assistiti durante la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc.

Su Immobile, Sommella si è detto molto soddisfatto del suo percorso, soprattutto per i 26 goal in stagione: “Solo Crespo ha segnato come lui con la maglia della Lazio. Sta conquistando una posizione importante nel gioco di Inzaghi”. Ha, poi, spiegato perché non è arrivato a Napoli: “Non è stato voluto”, la semplice e sintetica risposta, avallata da un aneddoto raccontato in diretta da Raffaele Auriemma: “A maggio scorso incontrai Immobile nel dietro le quinte di Tiki Taka. Gli chiesi di Napoli e lui mi risposte che sarebbe stato disposto a fare anche il vice-Higuain pur di vestire la maglia azzurra, e all’epoca ancora non si immaginava l’addio di Higuain. Questo dimostra la grande personalità del calciatore. Un peccato non averlo avuto a Napoli, anche perché dalla Lazio è stato acquistato ad una cifra decisamente alla portata della squadra di De Laurentiis”.

Per quanto riguarda Tonelli, invece, Sommella ha aggiornato i radioascoltatori sulle condizioni fisiche del calciatore: “Purtroppo sono sorti nuovi problemi, ma ritornerà a disposizione di Sarri meglio di prima. Spero ci sarà spazio per lui a Napoli. Dimostrerà di far bene, ve lo posso assicurare. Sarà la rivelazione azzurra della prossima stagione”.

Infine, solo una battuta su Ghoulam: “Inutile parlarvene, non ci sono novità, c’è solo troppa confusione in merito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam, l'agente lapidario: "Inutile parlarne. Tonelli? Sarà la rivelazione della prossima stagione. E su Immobile..."

Impostazioni privacy