VIDEO – Mazzarri esalta Cavani: “Ricordo la tripletta alla Juve… Sei un top player vero!”

Il calcio è un mondo magico, quel che accade resta impresso nelle menti dei tifosi e in metaforiche pagine di storia. E qualche volta regala, oltre a gioie e dolori sportivi, anche rapporti umani, che restano nonostante si diventi “ex”.

Ex del Napoli, in questo caso, come l’allenatore Walter Mazzarri e il calciatore Edinson Cavani. In occasione dell’inaugurazione del nuovo sito web dell’attaccante, l’ex tecnico azzurro ha registrato un video inserito nella categoria “Carriera”, dove vi sono i saluti e i ricordi di alcuni ex compagni e ex allenatori di Cavani.

Belle le parole di Mazzarri per il calciatore che ha allenato dal 2010 al 2013: “Abbiamo passato insieme anni meravigliosi. Ricordo, in particolare, la tripletta rifilata alla Juventus, i napoletani sono impazziti tutti. E grazie anche a quella tripletta abbiamo conquistato la storica qualificazione in Champions. Ricordo pure la partita col Torino, la finale di Coppa Italia contro la Juventus… Sei un top player vero, in bocca al lupo per il futuro!“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Mazzarri esalta Cavani: "Ricordo la tripletta alla Juve... Sei un top player vero!"

Impostazioni privacy