Pedullà sicuro: “Higuain? Meglio non avesse giocato. Facciamo il punto su Conti”

Nel corso della trasmissione “Ne Parliamo Lunedì” negli studi di Canale 8 è intervenuto Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha sottolineato quello che a suo avviso è un limite del Napoli. Limite che impedisce alla compagine di Sarri di ottenere punti pesanti. Questa la sua opinione:

“SERVONO I TIRI DALLA DISTANZA”

Un limite del Napoli? La mancanza di tiratori da fuori. Non ricordo partite sbloccate con botte da lontano. Insigne? Si ci sarebbe Insigne ma lui è efficace solo in alcune situazioni dai 30 metriCome è stato Higuain? Sarebbe stato difficile per tutti. Per me sarebbe stato meglio non giocare e attendere mercoledì. Ha fatto quello che ha potuto, nessuno lo ha servito“.

“CONTI VERSO ALTRI LIDI”

Il futuro di Conti? Ha lo stesso agente di Hysaj, difficile vada al Napoli. L’unica possibilità è che Hysaj si sposti a destra. Il suo futuro? C’è il pressing del Chelsea, a prescindere da ciò l’Atalanta farà una plusvalenza. Vrsaljko? Ha già detto no al Napoli io non lo prenderei. Ok è infortunato ma se non mi hai voluto prima con me hai chiuso. Non è che non giochi a Madrid e allora vieni qui“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà sicuro: "Higuain? Meglio non avesse giocato. Facciamo il punto su Conti"

Impostazioni privacy