Insigne ci crede: “Giochiamo come sappiamo e passiamo il turno, la città merita questa soddisfazione. Higuain? Salutato come gli altri”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni della Rai per parlare dell’imminente sfida con la Juventus di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Nella gara d’andata sono accaduti tanti episodi, noi però non dobbiamo cercare alibi. Dobbiamo giocare la nostra partita e fare il nostro gioco, anche perché siamo un gruppo fantastico. La Juve è una squadra forte, chiunque dovesse giocare sarebbe uguale. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta.

Per un napoletano la sfida con la Juve è speciale, c’è una particolare rivalità. Io sono l’unico napoletano in squadra e scendo in campo anche con altre emozioni. Provo a dare sempre il massimo per la squadra, i compagni e la città. Il saluto a Higuain? Normale, l’ho salutato così come ho fatto con gli altri compagni di Nazionale.

Fare gol? Non è importante, a noi interessa passare il turno, anche se dovesse segnare il nostro portiere o un difensore. Dobbiamo fare una grandissima prestazione per regalare a questa città la soddisfazione che merita“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne ci crede: "Giochiamo come sappiamo e passiamo il turno, la città merita questa soddisfazione. Higuain? Salutato come gli altri"

Impostazioni privacy