Ag. Hamsik: “Marek sta bene e può giocare mercoledì. Mi ha detto che ieri il San Paolo era incredibile”

Ieri, uno dei trascinatori azzurri in campo, è stato senza ombra di dubbio il capitano Marek Hamsik. A lasciare in apprensione tutti i tifosi, però, è stato il piccolo infortunio subito proprio del capitano partenopeo, uscendo anzitempo dal terreno di gioco. A calmare le acque e tranquillizzare tutti, ci ha pensato l’agente di Hamsik, Martin Petras, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma Si Gonfia la Rete. Queste le sue paroleIeri il Napoli ha dominato e Hamsik non vedeva l’ora di giocarla. Aspetta sempre la partita con la Juventus che è particolare per Marek e infatti, in Nazionale con la Slovacchia ha giocato solo un tempo perché, non dico che ha voluto risparmiarsi, però pensava già alla Juve. In coppa Italia sarà una partita diversa, ma il Napoli proverà a passare il turno“.

“Sostituzione? Ha avuto solo i crampi e ha chiesto il cambio perché ha speso molto a livello fisico e mentale, ma tranquillizzo tutti. Fisicamente sta bene e può giocare mercoledì, poi toccherà a Sarri scegliere chi schierare. Il Napoli può farcela, la consapevolezza della propria forza il Napoli ce l’ha“. 

Marek mi ha detto che il San Paolo ieri era incredibile e che un’atmosfera del genere non c’era mai stata, è stata una delle più forti della sua carriera. Forse anche per colpa di Higuaìn, la gente era carica ed è stato molto bello, anche dei miei amici che erano allo stadio si sono emozionati”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Hamsik: "Marek sta bene e può giocare mercoledì. Mi ha detto che ieri il San Paolo era incredibile"

Impostazioni privacy