Pagliari, ag. Gabbiadini: “Impatto devastante in Inghilterra, ma impossibile sapere cosa farà in futuro. Napoli? Non so se sente i vecchi compagni”

Intervistato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari ha parlato della nuova avventura del suo assistito in Inghilterra e dell’infortunio che sta tenendo ai box lo stesso attaccante. Ecco quanto affermato dall’agente: “Manolo sta vivendo un momento straordinario in Inghilterra, il suo impatto è stato devastante. Un uovo trasferimento? Deve continuare per la sua strada ma è impossibile prevedere il futuro“.

Sul recupero dall’infortunio: “Manca poco, massimo una settimana. Peccato perché si è fermato nel suo momento migliore in concomitanza con la Nazionale. I suoi rapporti coi giocatori del Napoli? Non so se si sente ancora con qualcuno”.

Chiusura sul mercato: “Oggi il calcio è fatto di giocatori giovani e forti che vengono buttati dentro, è cambiata la filosofia. È una fortuna anche per me, che sui giovani ho sempre creduto molto. Il giro di panchine dalla Roma? Dipende da Spalletti, se rimarrà o meno. Per il mercato aspettiamo anche il Milan, ma stanno girando tanti soldi: sara un’estate caldissima“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pagliari, ag. Gabbiadini: "Impatto devastante in Inghilterra, ma impossibile sapere cosa farà in futuro. Napoli? Non so se sente i vecchi compagni"

Impostazioni privacy