Napoli-Juve, buone notizie per i tifosi che andranno al San Paolo: rafforzata la linea 2 della metro

Per Napoli-Juventus è atteso il pubblico delle grandi occasioni: tanti tifosi sono pronti ad affollare il San Paolo, e anche i mezzi di trasporto si preparano ad accoglierli, o meglio a riaccompagnarli a casa.

NUOVE CORSE POST-PARTITA
Da quanto riportato dal sito de Il Mattino, infatti, emerge che il Comune di Napoli, con l’autorizzazione della Regione Campania, ha stretto un accordo con l’ANM (Azienda Napoletana Mobilità), grazie al quale, domenica 2 aprile, dopo la partita tra Napoli e Juventus, Trenitalia garantirà corse dei treni metropolitani della Linea 2 oltre il solito orario.

ORARI E DIREZIONE DELLE CORSE
Le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, e si interromperanno solo dopo il completo deflusso dei tifosi. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30. Non previste, invece, corse  in più in direzione Pozzuoli.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
Sarà possibile acquistare i biglietti del treno direttamente nella biglietteria di Campi Flegrei, anche se si consiglia di munirsene prima, per evitare affollamenti e lunghe attese allo sportello. Ad occuparsi del controllo e della gestione della situazione sarà il personale ferroviario in collaborazione con la Polfer.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juve, buone notizie per i tifosi che andranno al San Paolo: rafforzata la linea 2 della metro

Impostazioni privacy