Mertens, il Manchester di Mourinho si è fatto avanti. E l’Inter…

In casa Napoli da tempo tiene banco il caso Mertens, con il contratto del giocatore in scadenza nel 2018 e ancora nessun accordo per il rinnovo. Così diversi top club si stanno facendo avanti. In particolare, secondo l’edizione odierna di Repubblica, il Manchester United di Mourinho avrebbe mossi passi concreti.

Il belga attualmente guadagna 1.5 milioni a stagione e il Napoli, per farlo rinnovare, propone 3 milioni annui. Ed ecco che arriva l’offerta pazzesca dei Red Devils: 4.7 milioni a stagione, cifre da capogiro.

Il prossimo contratto sarà probabilmente l’ultimo importante per Mertens (avendo 30 anni) e quindi sta riflettendo sulla proposta del Manchester United. In Inghilterra, ovviamente, tornerebbe a ricoprire il ruolo di esterno nel 4-2-3-1.

Su Mertens c’è anche l’interessamento dell’Inter, ma lo United sente di averlo quasi in pugno. Il Napoli, quindi, inizia a pensare ai possibili sostituti: piace Keita, che a fine stagione lascerà la Lazio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens, il Manchester di Mourinho si è fatto avanti. E l'Inter...

Impostazioni privacy